La Storia

Biowaste nasce da una joint venture con Fortore Energia S.p.A. per il progetto di ampliamento di Maia Rigenera S.r.l. Mentre il progetto, oggetto iniziale della joint venture, è rimasto in stand by per cause esterne ed estranee alle attività e competenza del Gruppo, l’intenzione del Gruppo di dare un’identità unica e ben identificabile alla propria offerta di servizi per il settore del biogas, biometano e trattamento delle acque si è consolidata negli ultimi anni diventando un vero e proprio marchio.

Oggi Biowaste è una società partecipata al 50% e negli ultimi anni è arrivata a rappresentare il core business del Gruppo.

La storia in un filo

VISION

Diventare il fornitore globale di soluzioni sostenibili e complementari in linea con reale target e criteri per il passaggio al modello di Economia Circolare.

MISSION

Trasformare in preziosa risorsa ciò che comunemente viene considerato uno scarto con le soluzioni tecnologiche innovative ed un approccio altamente personalizzato.

Valori

Customer focus

La creazione di una positiva esperienza del Cliente inizia con l’ascolto e reale considerazione delle sue esigenze che sta nelle risposte concrete e personalizzate; il rimanere fedeli alle parole che pronunciamo e ai legami che creiamo diventa la base del rapporto. Non a caso, da sempre, i nostri migliori segnalatori sono i nostri Clienti soddisfatti ed un loro passaparola è la nostra più vincente azione di marketing.

Planet focus

Il rispetto e la cura, la protezione dell’ambiente e utilizzo ottimale ed intelligente delle sue risorse sono alla base del nostro lavoro.

Integrità

Agire con una forte etica in ogni aspetto del nostro essere e fare impresa è una priorità per tutti coloro che rappresentano l’organizzazione e il comportamento dell’Azienda nel suo complesso.

Innovazione e ricerca

Continuare ricerca evolutiva verso il miglioramento delle soluzioni possibili e servizi offerti è un nostro valore globale. Ciò che si ferma o si pone dei limiti di standardizzazione diventa stagnante, l’evoluzione sta nel porsi sempre nuovi obbiettivi e nella ricerca continua di metodo e di soluzioni nuove alle esigenze del mercato ma anche della società di cui facciamo parte integrante.

error: Content is protected !!