Nuova Commessa in Romania

Anche quest’anno #Biowaste conferma il proprio impegno verso la transizione energetica. Il 2023 si prospetta ricco di novità e opportunità nel settore delle #energie #rinnovabili e dei processi eco-sostenibili nei mercati EU. Siamo lieti di annunciarvi una nuova commessa in Romania, per la progettazione e la realizzazione di un impianto #biogas con potenza pari a 2MWe.

Tale impianto sarà in grado di gestire ogni anno circa 50.000 tonnellate tra #rifiuti organici e sottoprodotti agro-industriali che per effetto della digestione anaerobica verranno convertite in energia elettrica e termica da biogas oltre a produrre un ammendante naturale, il digestato, ad alto valore agronomico.

L’esperienza e l’innovazione continua che contraddistingue Biowaste ci ha permesso di fornire un impianto chiavi in mano che prevede una linea di pre-trattamento delle matrici in ingresso, circa 15.000 metri cubi tra digestori anaerobici primari e secondari interamente progettati e costruiti da ns personale specializzato e, infine, una linea di pastorizzazione e separazione del digestato in rispetto alle normative ambientali locali.

L’interno processo sarà completamente automatizzato e gestito tramite PLC, sia in loco che da remoto e monitorato dal nostro team #service.

Articoli

error: Content is protected !!
This site is registered on wpml.org as a development site.